STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
domenica, Settembre 6, 2026
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
Strill.it direttore Raffaele Mortelliti
No Result
View All Result
Home CITTA

Cotronei (KR): convocato il 6 ottobre il Consiglio comunale

3 Ottobre 2014
in CITTA, Crotone
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Il Consiglio comunale di Cotronei è stato convocato dal presidente Maria Teresa Marrelli in prima convocazione per il giorno 06.10.2014 alle ore 16.30; in seconda convocazione per il 07.10.2014 alle ore 18.00. L’assise è convocata presso il salone comunale delle conferenze “Eugenio Guarascio”, in sessione straordinaria ed in seduta pubblica.

Il Consiglio sarà chiamato a deliberare sui seguenti quattro punti all’ordine del giorno: approvazione dei verbali delle sedute precedenti; ratifica della variazione di bilancio; ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri di bilancio; approvazione dello schema di convenzione per la gestione della tesoreria.
“L’Amministrazione – commenta il sindaco Nicola Belcastro – è riuscita a rimettere il bilancio comunale in sicurezza, nel senso che per il Comune ora non ci sono più rischi di dissesto legati a debiti o ad altre questioni economiche, ne situazioni di squilibrio. Anche grazie al decreto legislativo 35/2013 sono stati effettuati tutti i pagamenti dei fornitori, non avendo il Comune più debiti pregressi da liquidare”. Il bilancio, dunque “è perfettamente in equilibrio – aggiunge il primo cittadino – e siamo sicuri che anche quest’anno riusciremo a rispettare il patto di stabilità”.
“L’anno 2014 – dice ancora Belcastro – ed anche quello prossimo saranno occasione per completare le opere pubbliche programmate ed altri interventi in corso di realizzazione, primo fra tutti un significativo e diffuso intervento di riqualificazione urbana per tutta Cotronei. Particolare attenzione sarà poi riservata alle fasce sociali con maggiori difficoltà economiche. Alle stesse sarà riservato un importante intervento (nel biennio 2014-2015) finalizzato a concedere un bonus da poter utilizzare nel non pagare i tributi locali”.

Post precedente

Federfarma: dal 15 novembre stop erogazione a prodotti per celiaci

Post successivo

Messina: il 4 ottobre presentazione del libro di Rocco Nassi

Post successivo

Messina: il 4 ottobre presentazione del libro di Rocco Nassi

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it