STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

San Lorenzo del Vallo (CS), sindaco scrive al Dg dell’Asp di Cosenza in merito all’ospedale di Castrovillari

17 Giugno 2014
in CITTA, Cosenza
Tempo di lettura: 1 minuti
0

Di seguito nota integrale ricevuta dal Sindaco del Comune di San Lorenzo del Vallo (CS), Luciano Marranghello e indirizzata al Direttore generale dell’Asp di Cosenza:
Gentile direttore,
nella consapevolezza dell’esigenza di contenimento della spesa che investe anche le ASP che Lei dirige, mi permetto di sottoporre alla sua attenzione un caso di cui già si è occupata la stampa locale che riguarda l’ospedale civile “FERRARI” di Castrovillari.
Mi riferisco, in particolare, al reparto di ORTOPEDIA E TRAUMATOLOGIA dell’ospedale suddetto che a seguito dell’arrivo del Dott. ANTONIO BRANDO ha evitato la chiusura riprendendo a funzionare a pieno regime con un aumento di oltre il 50% degli interventi degli arti superiori.
Sono dati che Lei ovviamente conosce e che al di là di ogni dubbio dimostrano in modo oggettivo non solo la necessità dell’utilità pubblica del reparto in questione ma testimoniano altresì che il reparto di ortopedia suddetto si stava posizionando tra le ECCELLENZE della Sanità Calabrese.
Ho potuto costatare personalmente gli ottimi risultati conseguenti agli interventi effettuati dall’equipe del Dott. Nicola Filomia, che hanno oggettivamente salvato persone (giovani-anziani) dall’immobilità o dalla perdita dell’uso degli arti.
La chiusura di tale reparto significa rinunciare ad una realtà di ottima sanità.Per questo Egregio Direttore, le chiedo formalmente il coraggio di investire su un esempio di sanità veramente prezioso per la popolazione (le ricordo che il bacino d’utenza comprende ben 28 comuni per oltre 100mila abitanti) e capace di fornire un servizio efficiente e unanimemente apprezzato dall’utenza.

Post precedente

Meet Up “Reggio Calabria 5 Stelle”, Sorgonà si dimitte: “Continuerò senza padrini né padroni”

Post successivo

Reggio: identificato il cadavere rinvenuto sul Lungomare. Non ha subito violenza

Post successivo
Reggio, cadavere in acqua a pochi metri dalla spiaggia

Reggio: identificato il cadavere rinvenuto sul Lungomare. Non ha subito violenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it