STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
mercoledì, Aprile 22, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA

Vertenza RTV, Slc Cgil Calabria: ”No a sterili polemiche. 
Sì a un confronto per soluzioni condivise”

9 Maggio 2014
in CITTA, Reggio Calabria
Tempo di lettura: 1 minuti
0
”Apprendiamo con grande stupore, rammarico e incredulità che l’amministratore unico dell’azienda ALFA GI Produzioni Editoriali Integrate srl, a seguito del comunicato prodotto da questa

Organizzazione in merito ai licenziamenti di 12 lavoratori, definisce la nostra dichiarazione “…un attacco fondato su inesattezze, mistificazioni e falsità”. Così la Slc Cgil Calabria che prosegue: ”Stante la drammaticità della vicenda, preferiamo soprassedere, per il momento, sulla gravità di tali affermazioni che, come Organizzazione Sindacale, rimandiamo al mittente. Ribadiamo, al contrario, la nostra disponibilità a percorrere tutte le strade possibili per evitare i licenziamenti annunciati”.
”Le polemiche, sollevate ad arte – si legge nella nota – non sono certo utili a risolvere i problemi. E’ invero il contrario: solo attraverso un confronto leale sulle questioni si può raggiungere una soluzione condivisa. Ricordiamo, infatti, che i lavoratori tutti hanno più volte dimostrato senso di responsabilità e dedizione verso l’azienda, arrivando a sacrificare, negli ultimi due anni, anche parte del loro salario. I lavoratori e la parti sociali, inoltre, si sono rese partecipi nella trattativa, proponendo soluzioni alternative per scongiurare i licenziamenti, suggerendo interventi straordinari di flessibilità oraria e salariale”.
”Pertanto – conclude la Slc Cgil – con altrettanto spirito partecipativo, prendiamo atto della proposta di aprire un tavolo di confronto a livello politico che porti alla soluzione della vicenda, a condizione che questo momento non diventi passerella per “protagonismi” vari”.

Post precedente

Emergenza abitativa a Reggio: la storia di Rosy e le contraddizioni del welfare cittadino (VIDEO)

Post successivo

Crotone, Pacenza su nomina Scarpelli a coordinatore provinciale di Forza Italia

Post successivo

Crotone, Pacenza su nomina Scarpelli a coordinatore provinciale di Forza Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it