La Capotondi, che da piccola avrebbe voluto fare l’ingegnere navale, si dichiara di essere molto contenta del percorso realizzato sinora: <
Il film proiettato, “Amiche da morire” di Giorgia Farina, vincitore del Premio Arena Mario Monicelli alla X edizione del Magna Graecia Film Festival, ha molto divertito e coinvolto i ragazzi.
Girato in Puglia e una piccola parte anche in Calabria, a Pizzo Calabro (presso lo stabilimento del tonno Callipo), la pellicola è un mix di indagine poliziesca, sitcom e commedia amicale. Le tre protagoniste, Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore e, appunto, la Capotondi, sono divertenti ed ironiche, per uno stile che richiama molto le serie tv americane.
Molto atteso, fra meno di un’ora, l’arrivo della Capotondi allo Space Cinema di Catanzaro per la proiezione del film di Piefrancesco Diliberto “La mafia uccide solo d’estate”.




