L’Anas comunica che la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” è provvisoriamente chiusa al traffico tra il km 302,400 e il km 307,000, tra Cetraro e Fuscaldo, in provincia di Cosenza, a causa del ribaltamento di un mezzo pesante in seguito ad un incidente autonomo.
Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade secondarie, e mezzi meccanici per la rimozione del mezzo nel più breve tempo possibile.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.




