Il Coordinamento Basta Indifferenza insieme al coordinamento reggino di Libera presentano “Gustando Insieme la Legalità”, 30 luglio in Piazza san Rocco. Una degustazione di cucina scillese, ma anche poesia, arte e musica.
Ad introdurre la serata un omaggio a Peppino Impastato con un reading di sue poesie e il recital “La Banda del Sogno Interrotto”, di cui i ragazzi della scuola media Minasi ci riproporranno alcuni pezzi. Dopodichè spazio alla musica etnica popolare con i ““Moragas & friends”. Nel corso dell’evento sarà riproposta la mostra fotografica “Santa Lucia Project”, a cura di Loredana Guinicelli.
Il costo per la degustazione è minimo, soli tre euro per contribuire alla realizzazione di progetti sulla legalità in collaborazione con la scuola media “G. Minasi”




