STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
giovedì, Giugno 4, 2026
strill.it
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI
No Result
View All Result
strill.it
No Result
View All Result
Home CITTA Reggio Calabria

Reggio, apertura sede Aubay Spa

28 Settembre 2008
in Reggio Calabria
Tempo di lettura: 2 minuti
0

Il Laboratorio EGG (ENGINEERING GENERAL GROUP Information Branch), in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria di Reggio Calabria, domani, 29 Settembre 2008 alle ore 10:45, presso la presidenza della Facoltà di Ingegneria, terrà la conferenza stampa relativa alla presentazione del progetto pilota di apertura della sede di Aubay S.P.A. a Reggio Calabria. La presentazione prevede due eventi per il 30 settembre ed 1 Ottobre 2008 finalizzati alla divulgazione agli studenti, laureandi e laureati, del progetto pilota della Facoltà di Ingegneria che prevede l’apertura di una nuova sede della AUBAY S.P.A. a Reggio Calabria. In particolare martedì 30 Settembre alle ore 15:00 presso l’Aula Magna della Facoltà di Ingegneria, si terrà la presentazione di Aubay S.P.A. e del progetto pilota di Start-Up. Mercoledì 1 Ottobre presso l’Aula E2 della Facoltà di Ingegneria, Aubay S.P.A  effettuerà la raccolta CV ed i colloqui di selezione.
Aubay S.P.A è una società del settore ICT che fa parte di un network di aziende europee federate, con holding francese. In Italia Aubay è presente con due sedi, Roma e Milano, e vede oggi occupate 300 persone. In parallelo nei progetti di sviluppo, Aubay ha previsto l’apertura di una sede in Sud Italia per dare l’avvio ad un processo di remotizzazione di attività di sviluppo software. Ad oggi, dopo attente analisi di mercato, Aubay ha individuato Reggio Calabria come location. Questo anche a valle di un rapporto molto soddisfacente iniziato da diverso tempo con l’Università Mediterranea, la Facoltà di Ingegneria ed EGG- Engineering General Group. Il progetto si rivolge a laureati/laureandi dei corsi triennali, laureati/laureandi dei corsi di laurea specialistica o, in generale, studenti che desiderino lavorare nel settore dell’Ingegneria Elettronica, delle Telecomunicazioni e, più in generale, nel settore delle ICT.
A seguito della presentazione del progetto, della raccolta curricula dei potenziali interessati e dei colloqui di selezione, gli studenti, i laureandi ed i laureati ritenuti idonei parteciperanno a un corso di formazione presso la Facoltà di Ingegneria di circa quattro settimane, per poi approfondire maggiormente le conoscenze tramite uno stage presso la sede Aubay di Roma. Al termine del percorso di formazione, gli stageaur che avranno dato dimostrazione di motivazione, impegno e buon potenziale di crescita nel corso dei mesi, verranno assunti presso la sede Aubay di Reggio Calabria.

Post precedente

Sinopoli, omicidio nella notte

Post successivo

Reggio, piazza Unicef: il passo dal Paradiso all'Inferno è breve

Post successivo

Reggio, piazza Unicef: il passo dal Paradiso all'Inferno è breve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Associazione Culturale “Urba“
Via Crisafi 17a – 89100 Reggio Calabria
P.I. 02376000804 – Strill.it – Reg. Trib. Rc n° 07/06

seguici

Info sul sito

  • Home
  • Contatti
  • Politica cookie

Per la tua pubblicità

  • Inserzioni e sponsorizzazioni
  • Mappa ADV

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it

No Result
View All Result
  • HOME
  • CALABRIA
  • SUD
  • ITALIA
  • PUBLIREDAZIONALE
  • CONTATTI

© 2026 STRILL.IT fondato nel 2006 da Raffaele Mortelliti e Giusva Branca | Direttore Raffaele Mortelliti
Made with ❤ muscaridesign.it