• Recent Posts

    (VIDEO) Possibili onde anomale in Calabria, la Protezione Civile con il megafono in strada avverte la popolazione

    Piano di emergenza in atto a Reggio Calabria e dintorni. Poco prima delle 18 è stata diramata un’allerta, invitando la popolazione a restare lontana dalle zone costiere per l’imminente arrivo di un’onda anomala sulle coste calabresi. Il pericolo sembra essere rientrato, tuttavia non si escludono possibili nuovi pericoli (leggi qui …

    Leggi tutto »

    Brescia-Reggina: che tifo amaranto! Il video con lo spettacolo dei tanti reggini presenti. Ora con il Frosinone un Granillo ruggente

    Impossibile quantificaer quanti reggini c’erano al Rigamonti di Brescia. La vendita ufficiale parlava di 1100 sostenitori che hanno polverizzato i tagliandi a disposizione per il settore ospiti. Molti altri erano da altre parti dello stadio, benché c’era una curva intera chiusa. Erano lì, stretti come sardine, a far sentire fortissima …

    Leggi tutto »

    Onda anomala in Calabria: allarme momentantamente rientrato, il Comune di Reggio: “Attese possibili nuove situazioni di pericolo”

    “Facendo seguito alla nota di allerta trasmessa, si comunica che l’onda annunciata non ha creato disagio alcuno sulla costa. Attesa comunque la continua attività sismica sullo Stromboli, capace di generare consimili situazioni di pericolo a quella annunciata, la protezione civile in conformità con le raccomandazioni che provengono dal dipartimento nazionale …

    Leggi tutto »

    Reggio Calabria – 3000 spettatori per il musical Fabularium, si chiude la 36^ edizione “Fatti di Musica”

    Con grandi e piccini immersi in un viaggio fantastico insieme ai protagonisti di celeberrime fiabe della Disney, si è chiusa trionfalmente nello storico e maestoso Teatro Cilea di Reggio la 36esima edizione di “Fatti di Musica”, il Festival del Live d’Autore ideato e diretto in Calabria da Ruggero Pegna, che presenta …

    Leggi tutto »

    Brescia-Reggina, formazioni ufficiali: la scelta di Clotet in porta, Inzaghi ne cambia 2 rispetto al Benevento

    Brescia (4-4-2): Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bertagnoli, Van de Looi, Viviani, Ndoj; Moreo, Ayè. In panchina: Lezzerini, Galazzi, Pace, Labojko, Benali, Garofalo, Nuamah, Niemeijer, Bianchi. Allenatore: Josep Clotet. Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Camporese, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Ménez, Rivas. In panchina: Ravaglia, Bouah, Cionek, Giraudo, Liotti, Loiacono, Crisetig, Lombardi, Cicerelli, Gori, Ricci, Santander. Allenatore: Filippo …

    Leggi tutto »