Home / SEZIONI / Sport

Sport




Reggina: piacciono due giocatori del Rende

La Reggina, in attesa della prossima stagione, ha già valutato diversi profili che potrebbero fare al caso degli amaranto. Quanto emerso dalle dichiarazioni del direttore sportivo Massimo Taibi ha permesso di capire che non si avrà a che fare con una rosa unicamente grandi firme.Ci sarà qualche calciatore proveniente dalla …

Leggi tutto »

Gallo – Viola: Sogno o realtà?

Qualcosa si sta realmente muovendo? La stessa gioia che hanno provato i tifosi della Reggina la potrebbero provare anche i tifosi della Viola? L’ indiscrezione arriva dalla trasmissione su Video Touring “Momenti Amaranto” condotta da Michele Favano, si attendono possibili sviluppi in questi giorni, Gallo alla Viola sarebbe un sogno.

Leggi tutto »

Reggina, Gianni su Braglia, Toscano e Colantuono: ‘Sono profili che è giusto vengano accostati a noi’

Andrea Gianni, direttore generale della Reggina, è stato ospite della trasmissione di Video Touring e Michele Favano “Momenti Amaranto”.Ha parlato inizialmente della questione allenatore: “Una società che intende fare un campionato di vertice ed onorare la maglia quotidianamente è normale che sia accostata a certi nomi che abbiamo visto fino …

Leggi tutto »

Una Reggina modello Athletic Bilbao? L’11 sarebbe stuzzicante

Luca Gallo nel corso della sua primissima conferenza stampa disse che il suo sogno era creare giocatori che, come Francesco Totti, potessero partire dai pulcini ed arrivare fino alla prima squadra della Reggina.Giocatori ‘bandiera’ che prima che calciatori siano tifosi.  Questa fase del’anno è anche quella in cui si ci …

Leggi tutto »

Reggina, Ciccio Cosenza può essere il primo rinforzo

Doveva arrivare già a gennaio, ma ho dovuto dire no alla Reggina.  Uno che probabilmente gli è pesato tantissimo.Ciccio Cosenza, reggino di Stignano, prodotto del settore giovanile e dichiarato tifoso amaranto, nel mercato invernale ha spiegato le ragioni del suo rifiuto, dovuto ai motivi familiari di chi, ad esempio, ha …

Leggi tutto »

Cataforio-Polistena vale la A2: l’andata è dei padroni di casa

SERIE B, GIR.H- FINALE DI ANDATA PLAY-OFF ASD CATAFORIO C5 RC-FUTSAL POLISTENA 5-3 Marcatori: 1’58”pt An. Labate, 6’50”pt Cilione, 9’41”pt Creaco (P), 12’05”pt Diogo (P), 1’29”st e 3’55”st Atkinson, 16’10”st An. Labate, 16’18”st Diogo (P). Asd Cataforio: Paviglianiti, Campolo, An. Labate, Scopelliti, Cilione, Giriolo, Laganà, Atkinson, Durante, Al. Labate, Parisi, …

Leggi tutto »

Basket – Viola, dura risposta del presidente Fip a Menniti

In seguito alle dichiarazioni pubbliche di Alessandro Menniti, soggetto che ha argomentato in qualità di rappresentante della Viola Reggio Calabria trasmesse dalla radio ufficiale del club, Antenna Febea, il Presidente del Comitato Fip Calabria, l’avvocato Paolo Surace richiede il diritto di replica comunicando quanto segue in relazione a quanto dichiarato …

Leggi tutto »

Reggina, il futuro è iniziato: Cevoli al capolinea

La Reggina, dopo la sconfitta con il Catania, si è già tuffata nella prossima stagione.La prospettiva di vincere i play off era vista come un sogno, ma la società si è già mossa in anticipo in vista della prossima stagione.Sono già diversi i profili di calciatori importanti contattati, ma prima …

Leggi tutto »

Atletica – La reggina Cantarella trionfa ad Orvieto

La pluri-Campionessa Italiana ed atleta reggina Monia Cantarella, allenata dal tecnico ed esperto del settore Lanci Fidal Calabria Prof .Mimmo Pizzimenti e dal 2019 anche sotto la guida tecnica per la preparazione atletica presso la ASD  SPORTING CLUB(RC) del Prof.Marco Vitale ,  ai Campionati di Societa’ Assoluti di Orvieto del …

Leggi tutto »