Home / RUBRICHE / SenzaPeliEConLePalle

SenzaPeliEConLePalle

”Senza peli e con le palle” ! E’ la nuova Rubrica di Strill.it dedicata a tutti quelli che non le mandano a dire. Un contenitore, uno spazio, offerto a chi ritiene di aver qualcosa di specifico da dire: un’idea, un suggerimento, una protesta, uno sfogo. Il destinatario? Lo scegli tu! Candidati, istituzioni, amministratori, partiti o decisori politici: è possibile scrivere a tutti coloro che si ritiene facciano parte della ”classe dirigente” calabrese, purtroppo sempre più ”classe” e sempre meno ”dirigente”.

“Maru cu avi bisognu”

#senzapelieconlepalle: Caro Direttore, Le scrivo in riferimento alla lettera della madre indignata e delusa, sono pienamente d’accordo e comprendo le sue parole, gli stati d’animo, le preoccupazioni. Premesso che viviamo in una città non bella ….. ma bellissima, abitata da cittadini e amministratori che poco la amano e ancor meno …

Leggi tutto »

”Ennesimo scempio al torrente Gallico”

#SenzaPeliEConLePalle:  Salve  sono un cittadino di Gallico Marina, vorrei denunciare l’ennesimo scempio che si sta per fare, mi riferisco al torrente Gallico, dicono che si sta  lavorando per metterlo in sicurezza prima che arrivano le grande piogge,  ma in realtà  con i lavori che fanno  aggravano di più la situazione, …

Leggi tutto »

Mamma di una ragazza disabile scrive ai candidati reggini – Sabina Beretta

#SenzaPeliEConLePalle: Sabina Beretta scrive a tutti i candidati Sindaco di Reggio Calabria: Dopo l’ennesimo richiamo all’adunata mi corre l’obbligo di spiegare agli amici candidati a Sindaci e ai vari candidati a Consiglieri Comunali, che a breve dovranno superare l’esame delle urne per il rinnovo del Consiglio Comunale della città di …

Leggi tutto »