Home / RUBRICHE / Lettere a Strill / Vibo Valentia – Alla nuova dirigente: benvenuta al Berto!
Vibo Valentia - Alla nuova dirigente: benvenuta al Berto!

Vibo Valentia – Alla nuova dirigente: benvenuta al Berto!

Riceviamo e pubblichiamo – Solo poche battute, ma l’impronta è già chiara e ben definita.
La nuova preside del Liceo Scientifico “G.Berto”, Caterina Calabrese, a distanza di poco più di un mese dalla riprese dell’attività didattica, è riuscita a trasmettere a tutto l’ambiente, ed in particolare a noi STUDENTI, la giusta serenità per affrontare al meglio l’anno scolastico 2017/18.
Sempre sorridente e disponibile ad ascoltare ad uno ad uno le voci dei propri ragazzi; è innegabile che il D.S. del Berto abbia portato nell’Istituto l’armonia e l’equilibrio fondamentale affinché tutte le componenti della Scuola possano dare il meglio di sé e che, di conseguenza, gli studenti possano trovarsi nelle condizioni ottimali per imparare e crescere, per prepararsi ad un futuro, il quale, troppo spesso, desta dubbi e perplessità.
Il lavoro da fare, per coordinare un Liceo di tale portata, non è sicuramente semplice, ma tutti noi siamo fiduciosi e convinti del fatto che la gestione dell’Istituto che noi abbiamo nel CUORE, sia stata affidata ad una grande Donna, prima ancora che professionista.
Ci teniamo a rinnovare gli auguri più sinceri, con l’auspicio che questo nuovo percorso possa regalarLe tutte le soddisfazioni che merita, come dirigente e non solo.
Con affetto,

Rosario Losiggio e Fabio Corigliano, rappresentanti degli studenti del Liceo Scientifico Berto, a nome di tutti gli alunni.

Leggi qui!

Controlli ai locali del centro storico di Tropea da parte dei Carabinieri

Nella serata di ieri 10 giugno, in virtù del notevole afflusso di turisti verso Tropea, …