Home / RUBRICHE / Lettere a Strill / Vibo Valentia – Alla nuova dirigente: benvenuta al Berto!
Vibo Valentia - Alla nuova dirigente: benvenuta al Berto!

Vibo Valentia – Alla nuova dirigente: benvenuta al Berto!

Riceviamo e pubblichiamo – Solo poche battute, ma l’impronta è già chiara e ben definita.
La nuova preside del Liceo Scientifico “G.Berto”, Caterina Calabrese, a distanza di poco più di un mese dalla riprese dell’attività didattica, è riuscita a trasmettere a tutto l’ambiente, ed in particolare a noi STUDENTI, la giusta serenità per affrontare al meglio l’anno scolastico 2017/18.
Sempre sorridente e disponibile ad ascoltare ad uno ad uno le voci dei propri ragazzi; è innegabile che il D.S. del Berto abbia portato nell’Istituto l’armonia e l’equilibrio fondamentale affinché tutte le componenti della Scuola possano dare il meglio di sé e che, di conseguenza, gli studenti possano trovarsi nelle condizioni ottimali per imparare e crescere, per prepararsi ad un futuro, il quale, troppo spesso, desta dubbi e perplessità.
Il lavoro da fare, per coordinare un Liceo di tale portata, non è sicuramente semplice, ma tutti noi siamo fiduciosi e convinti del fatto che la gestione dell’Istituto che noi abbiamo nel CUORE, sia stata affidata ad una grande Donna, prima ancora che professionista.
Ci teniamo a rinnovare gli auguri più sinceri, con l’auspicio che questo nuovo percorso possa regalarLe tutte le soddisfazioni che merita, come dirigente e non solo.
Con affetto,

Rosario Losiggio e Fabio Corigliano, rappresentanti degli studenti del Liceo Scientifico Berto, a nome di tutti gli alunni.

Leggi qui!

Calabrese ucciso a colpi pistola nel Reggiano

‘Ndrangheta, omicidio Giuseppe Canale, killer 20enni (VIDEO)

Avrebbero 20 anni i due killer arrestati questa dai carabinieri per omicidio Giuseppe Canale avvenuto …