Home / RUBRICHE / Lettere a Strill / “L’America in Calabria”: imprenditore turistico calabrese realizza il suo sogno senza lasciare la sua terra

“L’America in Calabria”: imprenditore turistico calabrese realizza il suo sogno senza lasciare la sua terra

Grazie alle agevolazioni del pianto 5.3.2.2. un giovane imprenditore del settore turistico Calabrese ha potuto dare vita al proprio sogno di impresa.
“Volevo andarmene in America dopo la laurea – scrive Danilo Verta – ma poi ho deciso di portare l’America nella mia amata Calabria tramite il Tour Operator che ho avviato: Vita Calabra Tours

Mi congratulo anche per il lavoro svolto dal dipartimento turismo sopratutto nelle vesti della Dottoressa Loddo per l’egregio lavoro svolto con il progetto Eurosen che vede la partecipazione dei mio Comune, Altomonte, e di altri due comuni importanti, Civita e Morano Calabro.
La bontà del progetto non solo punta alla promozione dei nostri territori ma anche al coinvolgimento del turismo Senior locale ed estero e questo fa bene sia all’economia che alla società, visto che spesso i nostri anziani sono isolati tra le mura domestiche.

Oggi più che mai il turismo Calabrese sta vivendo un momento importante e molti riflettori sono da mesi puntati su di noi. Mi auguro che si possa valorizzare sempre di più il nostro patrimonio e che la Regione possa avvicinare i propri dirigenti e amministratori sempre di più a noi operatori, bisognosi di stimoli e di vicinanza”.

Leggi qui!

Badante picchia anziano

Reggio Calabria – Via Cardinale Porta Nova senza energia elettrica: anziani a rischio

Recieviamo e pubblichiamo – Segnaliamo da alcune abitazioni in via cardinale portanova zona policlinico sopra …