Cittadini dimenticati a Reggio nel Rione Ciccarello dove c’è una fogna a cielo aperto

lunedì 12 dicembre 2016
17:49

Riceviamo e pubblichiamo:

Da più di cinque mesi uno scarico fognario abusivo inonda la strada di liquame e di cattivi odori.Lo sanno bene i cittadini della periferia sud, Rione Ciccarello…Or bene, Sig. Sindaco, lo stallo dovuto alla situazione politica degli ultimi giorni l’avrà impegnata non poco ma da qui a “dimenticare” i cittadini ci sembra troppo davvero!!!

Lo scarico abusivo ha creato una profonda voragine con relativa fuoriuscita lungo la strada che, nonostante le segnalazioni agli organi competenti, non è neanche stata transennata… ovvero… nessun organo tecnico ha ritenuto opportuno fare un sopralluogo. Tutti gli interpellati ritengono non essere di loro competenza.

Con le spiacevoli conseguenze del caso per i residenti e per i tanti fruitori della strada importante snodo per le tante attività commerciali della zona.

Essendola pericolosità ubicata in un incrocio stradale attendiamo che succeda un incidente grave per poter avere un intervento.

Nella speranza che il Sindaco prenda provvedimenti urgenti per questo luogo abbandonato alla criminalità locale, ormai padrona di infrangere qualsiasi legge senza essere debitamente controllata da chi di competenza.

 

 

 

Print Friendly