• Home / RUBRICHE / Chef Romano in lizza per Cuoco dell’anno e Ristorante rivelazione con MeRestaurant

    Chef Romano in lizza per Cuoco dell’anno e Ristorante rivelazione con MeRestaurant

    Per il secondo anno consecutivo lo chef Giuseppe Romano  neo delegato Eurotoques per la Calabria rientra negli Awards della ristorazione con il suo “ME Restaurant “ per le due categorie di cuoco dell’anno e ristorante rivelazione dell’anno.
    Un ottima vetrina per una regione che da pochi anni mette in luce tutte le sue potenzialità su mercato enogastronomico .
    Lo chef Romano di origine napoletana  ma calabrese di adozione da anni lavora per la valorizzazione del territorio portando con se i suoi frutti in tutte le su performance utilizzando dal bergamotto di Reggio Calabria alla zafarana di Tortora  lo è testimone la carta del suo ristorante .
    Ogni giorno il nostro impegno nella crescita della nostra professionalità ci porta a raggiungere degli obiettivi con sacrificio dice lo chef.

    Ora è il vostro turno. Con il voto deciderete chi tra le tante eccellenze del mondo dell’ospitalità italiana e tra le soluzioni innovative proposte dalla nostra industry meriterà di essere premiato.

    Prima, però, un rapido riepilogo delle regole. Si può votare una sola volta esprimendo fino a 3 preferenze per categoria. Le votazioni on line si chiudono il 31 ottobre e la classifica finale sarà frutto della somma dei voti on line (40%) e delle votazioni dei panelist (60%).

    Quindi Me Restaurant Pizzo per ristorante rivelazione dell’anno e Giuseppe Romano per la categoria cuoco dell’anno.

    https://www.bargiornale.it/bar-awards/barawards-2018-al-rush-finale-vota-i-tuoi-preferiti/