Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Lo spettacolo “Le Dissolute Assolte” arriva a Reggio Calabria

Lo spettacolo “Le Dissolute Assolte” arriva a Reggio Calabria

Dopo lo strepitoso “SOLD OUT” ottenuto al Teatro Parioli di Roma nel mese di Novembre, lo spettacolo “Le Dissolute Assolte” arriva a Reggio Calabria, grazie l’amministrazione comunale ed in particolar modo il delegato al turismo Giovanni Latella nell’ambito del Bando “Natale 2018” l’evento è stato inserito nella programmazione delle Festività Natalizie della Città di Reggio Calabria.

Dal 20 al 23 dicembre nell’importante cornice del prestigioso Palazzo Miramare, che per l’occasione si trasformerà in un luogo suggestivo e tutto da scoprire.
“Sette bravissime attrici, tra cui spicca il nome di Alessia Fabiani, nota attrice e showgirl televisiva, racconteranno il dramma di sette donne dissolute, ma assolte perché innocenti: unico colpevole Don Giovanni”. Tratta dal capolavoro del DA PONTE musicato da MOZART, l’opera “LE DISSOLUTE ASSOLTE” nasce dall’idea del regista LUCA GAETA, il quale inaugura una nuova forma di teatro, definito itinerante, dove il pubblico pagante non avrà un posto fisso da dove guardare lo spettacolo, ma si muoverà con occhio curioso dentro una sorta di “Tunnel of Love”, all’interno del quale proseguirà la sua marcia e andrà alla ricerca di queste donne dissolute e sofferenti ma pronte ad espiare le loro colpe. Ascolterà le loro intriganti storie ed alla fine deciderà se assolverle dai loro innumerevoli peccati. Lo spettatore infatti, oltre ad ammirare la bellezza, il fascino e la bravura di queste donne, sarà da esse trascinato in una sorta di viaggio interiore durante il quale troverà certamente gioia e divertimento, ma verrà anche catapultato verso una dimensione fatta di riflessione e meditazione sul vero senso della vita.

Leggi qui!

Aifitec, aperte le iscrizioni ai corsi di Maggio 2018 per Operatore Socio Sanitario

Aifitec, aperte le iscrizioni ai corsi di Maggio 2018 per Operatore Socio Sanitario

Pubbliredazionale – Ed anche per Maggio 2018 sono aperte le iscrizioni per il Percorso Formativo …