Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Estetiste Aifitec: concluso anno formativo. Aperte iscrizioni Alta Scuola Estetica

Estetiste Aifitec: concluso anno formativo. Aperte iscrizioni Alta Scuola Estetica

Pubbliredazionale – Dopo un lungo anno formativo, le aspiranti estetiste dell’agenzia formativa AIFITEC di via Eremo Pietrastorta n° 28 Reggio Calabria, hanno concluso con gli esami di passaggio dal primo al secondo anno, l’impegno istruttivo per il 2016/17.estetista strill new

Il corso per estetista è autorizzato dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria, ex Provincia, ai sensi della legge Nazionale n° 1/90 e viene svolto su base triennale mediante un percorso che AIFITEC ha disegnato e organizzato sulla legge Regionale 18/85 che permette l’utilizzo della piattaforma digitale.

Il Presidente AIFITEC, direttrice dell’Alta Scuola d’Estetica, Mariola Sangrigoli ci spiega: “In pratica ogni allieva iscritta ha ottenuto un username ed una password che hanno permesso all’utente di svolgere la parte teorica comodamente da casa propria per 311 ore, minimo 5 ore al giorno massimo 8 ore.”

Dopodichè tutte le aspiranti estetiste si sono ritrovate nel bellissimo ed ampio laboratorio, rifornito di tutti gli strumenti e dei prodotti che AIFITEC ha in esclusiva per l’Italia per svolgere la parte pratica per 464 ore.

Ancora ci parla la Sig.ra Mariola Sangrigoli: “Finito il percorso nell’ipertecnologico e climatizzato laboratorio per 464 ore le allieve si sono cimentate nella realtà quotidiana dei centri estetici dove per ben 125 ore hanno prestato il tirocinio professionale, ben figurando grazie a tutto ciò che hanno imparato in 900 ore di corso.”

Le aziende che hanno ospitato le aspiranti estetiste hanno tessuto le lodi sia per l’impegno profuso dalle giovani studentesse, nonché per quello che hanno saputo trasmettere nell’impegno giornaliero all’interno dei centri estetici.

AIFITEC, Agenzia Internazionale di Formazione ed Istruzione Tecnologica, titolare dell’Alta Scuola di Estetica, con sede in Reggio Calabria via Eremo Pietrastorta n° 28, mediante questa nuova tecnica di apprendimento denominata BLEENDED E LEARING, ovvero misto piattaforma digitale e tecnica in laboratorio, forma giovani secondo le nuove tendenze pedagogiche.

La direttrice, Sig.ra Mariola Sangrigoli aggiunge: “ Quello che stupisce è l’entusiasmo dimostrato dalle aspiranti estetiste che si è tramutato in un grandioso impegno formativo, in un enfasi collettivo e collegiale sfociato in un lavoro concreto e serio che ha prodotto un nuovo modo di intendere e di apprendere l’arte dell’estetista, perché di arte parliamo.”

 

AIFITEC, attraverso la propria Alta Scuola di Estetica che annovera docenti preparati e seri, continuamente aggiornati, invita tutte le giovani dai 18 ai 25 anni, che desiderano un domani pieno di successo attraverso un lavoro autonomo e bellissimo, all’ESTETICADAY, ovvero chiunque fosse interessato può chiamare il numero: 0965 1970683 e prenotarsi per un manicure o pedicure eseguito gratuitamente dalle giovani aspiranti estetiste che entusiasticamente si prestano per farsi conoscere ed ammirare nel lavoro.

Chiamare quindi AIFITEC, Alta Scuola di Estetica,via Eremo Pietrastorta n° 28, numero: 0965 1970683 per le nuove iscrizioni per l’anno formativo 2017/18, con appena €. 150,00 al mese per scoprire un nuovo mondo e formare con il proprio lavoro un nuovo domani. E per chi proviene da un’altra Scuola od Ente e si iscrive ad AIFITEC, per tutte le nuove iscritte al II° o III° anno vi sarà un “ bonus” di €. 200,00” da scontare tra i numerosi Master che saranno organizzati nell’anno formativo 2017/2018. AIFITEC inoltre comunica di aver attivato, per la comodità delle allieve, un servizio BUS dalla Stazione Centrale, via Marina, sino alla sede corsula ein Via Eremo Pietrastorta n.° 28.

 

Leggi qui!

Buon compleanno Hotel Medinblu

pubbliredazionale – E’ trascorso un anno da quando, il 18 settembre 2017, l’Hotel Medinblu**** ha …