Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Inglese e basket in “one shot”!

Inglese e basket in “one shot”!

Quest’anno l’IH BRITISH SCHOOLe la LUMAKAhanno realizzato una Partnership per inserire all’interno della propria offerta formativa una fantastica novità per gli studenti di 1° e 2° elementare: la possibilità difrequentare in maniera integrata corsi di Inglese e basket il sabato mattina!

 

Un’opportunità alternativa ai tradizionali corsi durante la settimana, rivolta ai bambini che frequentano la scuola su 5 giorni settimanali ed hanno quindi il sabato mattina libero, da dedicare allo sport ed all’inglese.

I nostri studenti ed atleti più piccoli potranno, una volta finita la lezione di inglese presso l’IH BRITISH SCHOOL, trasferirsi con un pulmino al PALALUMAKA e partecipare tutti insieme ai corsi di mini basket, per un sabato proficuo e dinamico, all’insegna dello sport e della lingua!

Il transfer dei bambini dall’IH BRITISH SCHOOL al PALALUMAKA è incluso nell’offerta formativa. I corsi potranno essere frequentati anche separatamente: solo inglese o solo basket. Per chi frequenterà entrambi i corsi è previsto un piccolo sconto.

CHE SABATO, RAGAZZI!

More Info:

LINK

IH BRITISH SCHOOL: 0965 20024

LUMAKA: 338 4766750

Leggi qui!

Continua il successo della V edizione della festa del cioccolato a Reggio Calabria

Basterebbe dire “Cioccolato Artigianale” indicando dove e quando ed il successo è assicurato; se poi …