• Home / PUBLIREDAZIONALE / Reggio Calabria – All’Hotel Medinblu torna ‘Music on The RoofTop’ con Esther Ovejero

    Reggio Calabria – All’Hotel Medinblu torna ‘Music on The RoofTop’ con Esther Ovejero

    Dopo il grande successo delle prime due date con i concerti  del  trombettista americano Michael Supnick e della The voice of Italy Daria Biancardi, domenica 19 agosto alle ore 21.00 Esther Ovejero si esibirà nel suggestivo scenario dell’Hotel Medinblu dando vita al terzo  appuntamento con la rassegna musicale “Music on the RoofTop” a cura di Gabriele Marcianò e Alessio Laganà.

     

    Cantante e compositrice originaria delle Canarie, con una vastissima esperienza nel blues, funky, soul e jazz, la Ovejero ha pubblicato diversi dischi, tre dei quali a suo nome. Voce potente e versatile, Esther ha all’attivo molte collaborazioni importanti oltre ad  aver avuto l’onore di aprire il concerto di Rod Stewart a Tenerife nel 2009. Insieme alla sua band ha partecipato a numerosi festival in giro per l’Europa. Esther è talento, energia e freschezza. Potrete godere della sua voce presso l’Hotel Medinblu in occasione della sua unica data in Calabria domenica 19 agosto.

    Infine, Il 24 agosto, chiuderà la prima rassegna del ‘Music on The RoofTop’ Xantoné Blacq cantante e pianista londinese per anni al fianco di Amy Winehouse. Si muove fra soul e jazz. Il suo ultimo album «Revelation» è già un piccolo cult nella disco soul nel Regno Unito ed ha raggiunto il primo posto nella UK Soul Chart. Oltre che con Amy, Blacq – cresciuto con il mito di Quincy Jones, Herbie Hancock e Stevie Wonder – nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti internazionali ed arrangiato per gli Earth Wind &Fire.
    Dopo il successo del progetto, Contenitore di Idee, l’Hotel Medinblu**** continua il proprio percorso culturale aprendo nuovamente le proprie porte alla città di Reggio Calabria attraverso appuntamenti musicali di grande prestigio.

    Per info 0965 312982