Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Widiba inaugura il nuovo anno con un importante bis di ingressi

Widiba inaugura il nuovo anno con un importante bis di ingressi

Pubbliredazionale – La rete di Widiba inaugura il nuovo anno con un importante bis di ingressi.

La squadra di Fernando Valletta, Area Manager Campania, Calabria e Basilicata, si arricchisce di due professionisti di ampia esperienza: Giovanni Bruno Miserrafiti e Salvatore Melchionna, che vanno a rafforzare l’ufficio di Reggio Calabria.

Giovanni Bruno Miserrafiti, 44 anni, nato a Reggio Calabria e iscritto all’Albo del Promotori Finanziari, con master in bio finance e marketing presso l’Università Bocconi, vanta 22 anni di esperienza nella consulenza finanziaria presso importanti gruppi bancari come Dival Ras, Allianz, Ubi e Fideuram, che lascia per approdare in Widiba.

“In Widiba ho trovato innovazione e una squadra di spessore dal volto umano attenta ai reali interessi dei risparmiatori” – commenta Miserrafiti

Salvatore Melchionna, 48 anni, nato a Reggio Calabria e iscritto all’Albo del Promotori Finanziari, vanta 23 anni di esperienza nella consulenza finanziaria con ruoli di coordinamento e supervisione presso importanti gruppi bancari come Mediolanum, Banca Network e Fideuram, che lascia per approdare in Widiba.

“La scelta di Widiba – dichiara Melchionna – è la scelta di una realtà tecnologicamente all’avanguardia, attentissima alle esigenze del consulente finanziario, che è al centro di ogni progetto di sviluppo”. 

“Con l’ingresso dei due nuovi professionisti – dichiara Valletta rafforziamo la squadra di Reggio Calabria, dove con il supporto del collega Giovanni Floccari e degli altri consulenti finanziari, puntiamo a uno sviluppo di qualità teso a offrire una consulenza patrimoniale in linea con la Mifid 2, utilizzando tutti i supporti messi a disposizione da Widiba”. 

Widiba 

Widiba (Wise-Dialog-Bank) è la banca che offre una piattaforma online completa e personalizzabile a 630 consulenti finanziari in tutta Italia. Widiba ha un’offerta completa di prodotti e servizi per la gestione quotidiana, per risparmiare e investire. Il tutto con una customer experience totalmente paperless e un rating di soddisfazione, con più di 300mila giudizi, pari a 4,7/5.

Inoltre si distingue sul mercato per un modello di relazione basato sulla competenza della rete di consulenza, premiata come la migliore da PF Awards 2017. Una rete che utilizza sistemi di Robo 4 Advisor per accompagnare il cliente nella definizione consapevole dei propri obiettivi, della strada migliore da seguire e i mezzi più appropriati da utilizzare.

Oggi Widiba è la sintesi di 160.000 clienti, 7 miliardi di masse gestite e un indice di solidità (Cet1) pari a 36,6%.

Leggi qui!

Consegnate le borse di studio dell'Istituto 'Righi-Guerrisi' di Reggio Calabria

Consegnate le borse di studio dell’Istituto ‘Righi-Guerrisi’ di Reggio Calabria

Pubbliredazionale – Nell’aula magna “Dino GENTILOMO” dell’Istituto di Istruzione Superiore “Righi-Guerrisi” di Reggio Calabria, alla …