Home / In evidenza / Villa Aurora e Fondazione Opera San Francesco di Rizziconi – Asp emette pagamenti

Villa Aurora e Fondazione Opera San Francesco di Rizziconi – Asp emette pagamenti

A seguito dei diversi incontri in materia di difficoltà aziendali avuti presso la Prefettura di Reggio Calabria nelle scorse settimane, questa Direzione comunica di aver sottoscritto il contratto di convenzione con la casa di cura Villa Aurora superando le criticità registratesi da questo Istituto.

 

Inoltre, riguardo alla nota vicenda della Fondazione Opera San Francesco di Rizziconi, in ossequio agli impegni assunti dall’Azienda nell’incontro in Prefettura del giorno 10 u.s., si è proceduto all’emissione dei mandati di pagamento relativi ai mesi di agosto e di settembre del corrente anno.

 

E’ stata altresì deliberata con atto n.612 del 17/11/2017  la nomina dei componenti la Commissione di sorteggio per le procedure concorsuali per Direttori di Struttura Complessa per la copertura -tra l’altro- dei relativi posti presso: l’Ospedale di Locri (Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria, Radiologia, Medicina Chirurgia ed Accettazione d’Urgenza), l’Ospedale di Melito P.S. (Ortopedia e Traumatologia), l’Ospedale di Polistena (Medicina Chirurgia ed Accettazione d’Urgenza).

 

Infine, con deliberazione n.613del 17/11/2017 è stata approvata un’importante convenzione con l’INAIL Direzione Calabria, per l’erogazione da parte di questa Azienda di prestazioni integrative di riabilitazione in favore degli infortunati sul lavoro e dei tecnopatici dell’Istituto Nazionale Infortuni sul Lavoro.

 

 

    Il Direttore Generale

                                                                                               F.to Dott. Giacomino Brancati

Leggi qui!

Melito Porto Salvo – Estorsione aggravata da minacce di morte, 2 arresti della Gdf

I finanzieri del comando provinciale di reggio calabria, a seguito di un’articolata attività investigativa, hanno …