A3: dalle 6 alle 20 di venerdì 22 giugno sarà chiuso al traffico, in direzione nord, il tratto tra Morano/Castrovillari e Campotenese PDF Stampa E-mail
Martedì 19 Giugno 2012 18:20
L'Anas comunica che dalle ore 6,00 alle ore 20,00 di venerdì 22 giugno 2012 sarà chiuso al traffico il tratto dell'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Morano/Castrovillari e Campotenese, tra il km 185,000 e il km 174,000, in direzione nord, in provincia di Cosenza. Il provvedimento si rende necessario per consentire il prosieguo dei lavori di realizzazione della nuova autostrada e la predisposizione di un bypass autostradale al km 177,900.
Durante la chiusura i veicoli in direzione Salerno usciranno allo svincolo di Morano/Castrovillari, proseguiranno lungo la strada provinciale 241, con rientro in A3 allo svincolo di Campotenese, in direzione nord.
L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone http://www.stradeanas.it/vaiapp.
L'Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l'informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l'A3 800.290.092

 
WideAdatta allo schermo
Banner

Ultime notizie

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
v1.1