Messina: grande successo per il concerto di Kaos One PDF Stampa E-mail
Domenica 11 Dicembre 2011 12:09
Grande successo per il concerto di Kaos One a Messina, svoltosi al Giardino Corallo ieri sera, 10 dicembre. L’artista casertano (a.k.a. Don Kaos), fra i principali esponenti della cultura hip-hop nazionale, ha scelto proprio Messina per far decollare il suo Post Scripta Tour, lanciando il suo nuovo e attesissimo disco, Post Scripta, balzato già ai vertici delle classifiche di vendita.

L’attesa era davvero forte, non solo fra i numerosissimi appassionati della musica hardcore rap e Kaos One non ha deluso le attese, ammaliando il pubblico con la sua grinta, la sua rabbia verbale e la sua verve fisica, regalando al folto pubblico che ha assiepato il Giardino Corallo di Messina, ore di divertimento e puro coinvolgimento, accompagnato da Dj Craim.
Il concerto, prodotto da Visconti srl e Giardino Corallo – in collaborazione con il gruppo AngryBass - è solo il primo passo di una precisa strategia di rilancio della musica live a Messina, coniugando artisti di successo e una platea affamata e spesso esclusa dalla tournée italiane. 
 
WideAdatta allo schermo

Ultime notizie

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
v1.1