Home / In evidenza / Vibo Valentia, nascondeva 25mila euro in confezioni sottovuoto dentro detersivo

Vibo Valentia, nascondeva 25mila euro in confezioni sottovuoto dentro detersivo

Nel corso di una perquisizione d’iniziativa, eseguita dai militari del Nucleo Operativo – Sezione Radiomobile del Comando Compagnia di Vibo Valentia, finalizzata alla ricerca di armi o materiale esplodente eseguita presso l’abitazione di P.A. cl. ‘91, pregiudicato sottoposto a misura di prevenzione dell’avviso orale di p.s., i Carabinieri hanno rinvenuto, occultati all’interno di un fustino di sapone in polvere per lavatrice, due sacchetti in plastica sottovuoto contenenti la somma di denaro di € 25.000,00.

 

I controlli, estesi all’intera abitazione ed in particolare ad una stanza adibita a studio, hanno consentito di rinvenire in un cassetto, un‘agendina contenente informazioni a mo’ di libro mastro di pagamento indicante svariati movimenti di denaro ed un assegno postale di € 500,00 postdatato. Il tutto è stato posto sotto sequestro.

Il soggetto, già gravato da condanne per reati contro il patrimonio, non è riuscito in alcun modo a dare un senso alle somme rinvenute dai militari nella sua abitazione ed è stato quindi denunciato per “possesso ingiustificato di valori”.

 

 

Leggi qui!

Ruba auto, forza posto di blocco e finisce fuori strada, arrestato dai Carabinieri

Ieri notte, i carabinieri sezione radiomobile della Compagnia di Locri hanno arrestato CANANZI Giovanni, 34enne …