• Home / CITTA / Reggio Calabria / Saranno prodotti a Reggio Calabria i nuovi tram di Torino

    Saranno prodotti a Reggio Calabria i nuovi tram di Torino

    “La notizia che 30 nuovi tram della città di Torino saranno prodotti nello stabilimento Hitachi di Reggio Calabria, ci riempie di gioia e ci rassicura”.

    E’ il commento del consigliere comunale Nicola Paris alla notizia dell’ ennesima  nuova commessa aggiudicata allo stabilimento reggino di Hitachi.

    “E’  il frutto  di un investimento  di forte  impatto  sul mercato del lavoro locale che continua ,  è segno di un  processo continuo di  crescita e  innovazione che permette allo stabilimento di essere competitivo e di presentarsi vincente sul mercato”- continua Paris.

    E’ l’ulteriore conferma   di fiducia verso le maestranze locali da parte dei vertici di Hitachi,  l’ennesima testimonianza di attenzione del management  nei riguardi dello stabilimento reggino e di apprezzamento nei confronti dei suoi dipendenti.

    “ E’ indubbio – conclude Paris -che questi investimenti avranno una ricaduta positiva sull’intera area in cui è localizzata la fabbrica e sulla rinnovata immagine della città di Reggio Calabria”.