Home / In evidenza / Reggio Calabria – Tolleranza zero dai Vigili, pioggia di verbali per automobilisti

Reggio Calabria – Tolleranza zero dai Vigili, pioggia di verbali per automobilisti

L’assessore del Comune di Reggio Calabria Nino Zimbalatti, attraverso un post sulla propria pagina Facebook, ha inteso evidenziare come sia scattata una fase di tolleranza zero da parte dei Vigili Urbani riguardo al malcostume di alcuni automobilisti di violare le norme del codice della strada.

Sono quasi trenta, infatti, le sanzioni comminate.

“Parte – annuncia l’assessore – come già annunciato grazie alle direttive del comandante Zucco e all’impegno degli operatori della Polizia municipale , che ringrazio per l’ intensa attività da loro svolta in questi giorni ,la campagna contro il malvezzo pericolosissimo dell’uso del telefonino mentre si e’ alla guida di autoveicoli, mettendo a repentaglio la propria  incolumità e quella di altre cittadini “.

Zimbalatti passa poi ai dati. “Elevate – scrive –  nel pomeriggio di oggi 28 sanzioni secondo le normative del codice della strada .Tali posti di controllo saranno eseguiti anche da agenti in borghese contemporaneamente in piu punti della città a partire da oggi sempre in maggior numero visto il gran volume di traffico previsto per questi mesi estivi . La sicurezza e l’incolumità dei cittadini innanzi tutto”.

Leggi qui!

Patrocinio europeo per Traversata dello Stretto, Siclari ‘Grazie presidente Tajani’

“È un riconoscimento importante per la mia città e per tutta la Calabria e voglio …