• Home / CITTA / Reggio Calabria / Nasce il movimento politico “La Calabria ai giovani calabresi”

    Nasce il movimento politico “La Calabria ai giovani calabresi”

    Dall’idea di un giovane calabrese, nasce LA CALABRIA AI GIOVANI CALABRESI, un movimento politico formato dai giovani più COMPETENTI residenti nella nostra regione.

    Il Presidente dichiara : “Il movimento, fondato da giovani per i giovani si propone come punto di rottura dai tradizionali e vecchi partiti politici che per anni hanno mal governato la nostra splendida regione”
    poi continua :
    “FORMATO DA GIOVANI COMPETENTI CALABRESI, il movimento non ha alcun collegamento con i partiti politici e infatti si definisce “APARTITICO”, mettendo al centro competenze, idee e persone a PRESCINDERE dall’orientamento politico.”
     
    Accantonati i vecchi termini “destra” e “sinistra” si vuole proporre come protagonista nella politica regionale e comunale della calabria.
    Nel tempo infatti nasceranno in ogni comune, i vari movimenti: “Gioia Tauro ai Giovani Calabresi”,”Catanzaro ai Giovani Catanzaresi” e così via per ogni municipio, raccogliendo anche li i migliori nomi tra i giovani residenti.
    Per saperne di più e iscrivervi al movimento vi invitiamo a visitare la pagina Facebook:
    La Calabria ai Giovani Calabresi -dove in questi giorni seguiranno nomi, idee e proposte per la rinascita del nostro territorio.