• Home / CITTA / Reggio Calabria / Il Consiglio regionale convocato il 24 giugno

    Il Consiglio regionale convocato il 24 giugno

    Il Presidente del Consiglio regionale Nicola Irto ha convocato l’Assemblea legislativa per lunedì 24/06/2019 alle ore 14,00 a Palazzo Campanella.

    Di seguito, l’ordine del giorno dei lavori.

    1) Proposta di Provvedimento Amministrativo n.258/10^ di iniziativa dell’Ufficio di Presidenza recante: “Approvazione del rendiconto dell’esercizio finanziario 2018 e della relazione sulla gestione”.

    Relatore: D. TALLINI

    2) ORDINE DEL GIORNO a firma del Consigliere regionale Pedà ‘Sullo stato di attuazione della ZES Calabria einiziative programmate’.

    3) ORDINE DEL GIORNO a firma dei Consiglieri regionali Gallo, Orsomarso, Pedà ‘Sulla situazione dei lavoratoriex percettori di indennità di mobilità in deroga’.

    4) ORDINE DEL GIORNO a firma dei Consiglieri regionali Pedà e Gallo ‘Attività di sorveglianza idraulica nelterritorio calabrese’.

    5) ORDINE DEL GIORNO a firma del Consigliere regionale Sergio ‘In merito all’alluvione che ha colpitoCorigliano Calabro nei giorni 26 e 27 novembre 2018’.

    6) ORDINE DEL GIORNO a firma del Consigliere regionale Esposito ‘Chiusura scuole di specializzazioneUniversità ‘Magna Graecia’ di Catanzaro’.

    7) Mozione n.160/10^ di iniziativa dei Consiglieri D. TALLINI,G. ARRUZZOLO,G. NERI,G. GALLO,S.ESPOSITO,C. PARENTE,V. PASQUA,A. SCALZO recante: “Sull’inserimento della Diga sul fiume Melito nelDecreto sblocca cantieri”.

    8) Svolgimento interrogazioni ex art. 121 e 122, interpellanze ex articolo 120 del Regolamento interno delConsiglio regionale.