Home / In evidenza / #FuturoalLavoro, il 22 giugno a Reggio Calabria mobilitazione della Cgil, Cisl e Uil

#FuturoalLavoro, il 22 giugno a Reggio Calabria mobilitazione della Cgil, Cisl e Uil

#FuturoalLavoro. E’ questo l’hastag della mobilitazione nazionale, organizzata dalle Segreterie nazionali di Cgil, Cisl e Uil, che si terrà a Reggio Calabria il prossimo 22 giugno.

 

In vista di questo importante appuntamento i Segretari generali di Cigl, Cisl e Uil Calabria, Angelo Sposato, Tonino Russo e Santo Biondo, avranno il piacere di incontrare i rappresentanti della stampa calabrese venerdì 14 giugno, alle ore 10.00, presso la sala conferenze dell’Hotel Lamezia.

Al termine della conferenza stampa, sempre presso i saloni dell’Hotel Lamezia, si apriranno i lavori degli Attivi unitari di Cgil, Cisl e Uil Calabria. Durante gli stessi i Segretari generali dei Sindacati confederali, insieme ai quadri dirigenti di Cgil, Cisl e Uil Calabria, analizzeranno le problematiche ancora aperte sul territorio della regione Calabria per costruire una piattaforma di rivendicazione condivisa e utile a rimettere il Sud Italia sul binario della crescita economica e sociale, unire il Paese, e far ripartire l’Italia.

 

Angelo Sposato                       Tonino Russo                         Santo Biondo

Segretario generale                  Segretario generale                  Segretario generale

Cgil Calabria                           Cisl Calabria                           Uil Calabria

 

Leggi qui!

Patrocinio europeo per Traversata dello Stretto, Siclari ‘Grazie presidente Tajani’

“È un riconoscimento importante per la mia città e per tutta la Calabria e voglio …