• Home / CALABRIA / Reggio Calabria -Limitazioni al transito tra gli svincoli di Gallico e Campo Calabro

    Reggio Calabria -Limitazioni al transito tra gli svincoli di Gallico e Campo Calabro

    Per i lavori di ripristino, della pavimentazione autostradale tra gli svincoli di Reggio Calabria/Gallico e Campo Calabro, si rendono necessarie delle limitazioni al transito lungo l’A2 Autostrada del Mediterraneo diramazione Reggio Calabria.

     

     

    Nel dettaglio,   a partire dalle ore 21:00 di questa sera e  fino alle ore 07:00 di domani sabato 11 maggio, sarà in vigore la chiusura al traffico su A2 Diramazione Reggio Calabria,  tra lo svincolo di Reggio Calabria/Gallico e lo svincolo di Campo Calabro dal km 3,554 al km 0,442, e la chiusura della rampa di ingresso in carreggiata Nord dello svincolo di Reggio Calabria/Gallico, dal km 3,554 al km 0,000.

     

    Il traffico veicolare in direzione Salerno verrà deviato con uscita allo svincolo di Reggio Calabria/Gallico, proseguimento lungo la S.S. 18 Tirrena Inferiore – attraverso gli abitati di Gallico, Catona e Villa San Giovanni – e rientro in Autostrada allo svincolo di Villa San Giovanni in direzione Salerno.

     

    Le tempistiche  e le modalità di intervento sono state concordate a seguito di uno specifico tavolo tecnico di confronto (COV), indetto dalla Prefettura di Reggio Calabria con tutti i soggetti interessati, compresi gli amministratori del Comune e della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

     

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.