• Home / In evidenza / Pizzimenti e Dattola: “Nicolò ha strutturato efficacemente il tessuto di FdI”

    Pizzimenti e Dattola: “Nicolò ha strutturato efficacemente il tessuto di FdI”

    I consiglieri comunali Antonio Pizzimenti, capogruppo di FdI al comune di Reggio Calabria e Luigi Dattola, neo consigliere Metropolitano, esprimono la propria soddisfazione per il brillante risultato raggiunto da Fratelli d’Italia a Reggio e provincia, ottenendo rispettivamente l’11,65% e il 12,24% dei consensi in queste ultime elezioni.

    “I dati elettorali delle consultazioni europee sono certificati dal valore aggiunto determinato da una chiara tracciabilità del lavoro fornito dall’On. Nicolò, uomo storico del centrodestra a cui vanno riconosciuti lealtà, coerenza e serietà e che in FdI ha strutturato efficacemente il tessuto del partito, riuscendo a coinvolgere nel progetto di Giorgia Meloni una rete di eletti di circa 65 amministratori ed altri si sono aggiunti alle amministrative in questa tornata elettorale nonché tanti professionisti e personalità politiche di valore”.
    “Noi stessi – continuano Antonio Pizzimenti e Luigi Dattola – seguendo le scelte del Consigliere regionale Alessandro Nicolò, abbiamo consentito la costituzione al comune di Reggio Calabria del gruppo consiliare di FdI ed a breve anche l’insediamento nel Consiglio metropolitano (ex provincia di Reggio Calabria). Continueremo dunque a lavorare con determinazione ed impegno, nel solco già tracciato, ad interpretare le esigenze dei cittadini, da tradurre, prediligendo la politica dell’ascolto, in giuste proposte e progetti politici nell’interesse della gente e della comunità reggina”.