Home / In evidenza / Riunione gruppo Pd: “Con Falcomatà per superare momento di difficoltà”

Riunione gruppo Pd: “Con Falcomatà per superare momento di difficoltà”

Si è riunito il Gruppo Consiliare del Partito Democratico al Comune di Reggio Calabria alla presenza del Capogruppo Antonino Castorina, degli assessori del Pd Giuseppe Marino e Lucia Nucera e dei consiglieri comunali Rocco Albanese, Enzo Marra, Nancy Iachino, Giovanni Minniti e Paola Serranò.

Durante la riunione è emerso in modo unanime e condiviso la volontà di supportare l’amministrazione comunale ed il Sindaco Falcomatà con la responsabilità che deve assumere quello che è il gruppo più rappresentativo a Palazzo San Giorgio .
In questi anni di amministrazione tante sfide vinte che hanno ridato una nuova immagine alla città di Reggio Calabria, partendo dall’Aeroporto di Reggio Calabria che ha rischiato di chiudere e che è stato potenziato, all’azienda di trasporto locale salvata dal baratro, ai fondi destinati a Reggio Calabria dal governo nazionale e regionale per grandi opere e grandi infrastrutture ed al futuro piano occupazionale per il comune di Reggio Calabria che è nella fase esecutiva dopo avere stabilizzato gli LSU e reso operativa una società interna al comune per i servizi essenziali dell’ente.
Il Partito Democratico è orgoglioso del lavoro fatto insieme al Sindaco Falcomatà e consapevole delle difficoltà che oggi il Comune di Reggio Calabria e gran parte dei comuni in Italia vivono in relazione alle criticità che derivano dal Bilancio degli enti locali anche alla luce della sentenza della Corte Costituzionale che ha, in virtù di un “ violato patto generazionale” cambiato le regole del gioco.
Insieme al Sindaco Falcomatà stiamo tracciando un percorso politico per salvare l’ente dal dissesto economico e rilanciare le attività già programmate dalla nostra amministrazione.
Il Gruppo consiliare del Partito Democratico è protagonista e titolare di questa fase politica in modo compatto ed unito insieme al Sindaco Falcomatà ed a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della nostra città.

Leggi qui!

‘Ndrangheta – Arrestato il latitante Antonio Ricci

È stato arrestato a Malta il latitante Antonio Ricci, accusato di collegamenti diretti con la …