Home / CITTA / Reggio Calabria / Raffa in Forza Italia, la soddisfazione del senatore Siclari: ‘Solo una formalità’

Raffa in Forza Italia, la soddisfazione del senatore Siclari: ‘Solo una formalità’

“Quella di oggi per me è solo una formalizzazione perché con Giuseppe Raffa stiamo facendo squadra da oltre un anno, da quando frequentando la mia segreteria politica, ha sostenuto la mia candidatura e Forza Italia alle scorse elezioni politiche”.
Lo ha dichiarato il senatore forzista Marco SICLARI che oggi a Reggio Calabria ha accolto con entusiasmo l’ingresso in Forza Italia di Giuseppe Raffa.
“Peppe è un amico, un collega medico e so perfettamente che ha dovuto decidere se tornare in campo per occuparsi in prima persona del territorio e della politica. Questi mesi di confronto è servito per fare maturare a Peppe che abbiamo la necessità di un suo contributo diretto sia per il partito che per il territorio. Abbiamo bisogno di uomini dello spessore e dell’esperienza dell’amico e collega Raffa che ha già dimostrato grandi capacità amministrativa durante la sua esperienza da Presidente della Provincia. Sono, quindi, felice di aver ufficializzato oggi il suo ritorno in Forza Italia”, ha concluso il senatore azzurro durante la conferenza stampa.

Leggi qui!

Selfie e strette di mano, Salvini diventa l’idolo dei migranti a S.Ferdinando(VIDEO)

Il Consiglio dei Ministri svoltosi a Reggio Calabria ha avuto una serie di situazioni che …