Home / In evidenza / Gioia Tauro – Ufficializzata la candidatura a sindaco di D’Agostino

Gioia Tauro – Ufficializzata la candidatura a sindaco di D’Agostino

L’ex consigliere provinciale ed ex vice sindaco Raffaele D’Agostino è il sesto candidato a sindaco di Gioia Tauro e “correrà” contro i candidati Alessio, Zagarella, Nardi, Fusaro e Cangemi.

La candidatura del noto politico D’Agostino è stata ufficializzata sabato scorso ed è lui stesso a spiegare il “ritardo”: “Non ho ufficializzato prima la mia candidatura perchè prima di farlo ho dovuto elaborare un pensiero con coloro che mi sono vicini. Una candidatura non nasce da un soggetto singolo, da una passeggiata in campagna, ma da un ragionamento profondo dopo aver fatto i conti con la realtà”.
Il politico sarà il candidato dell’intero centro destra gioiese e il suo progetto politico è incentrato sulla rinascita di Gioia Tauro e sullo sviluppo di una terra che ha tantissime risorse da far emergere.
“Da circa 15 anni, Gioia Tauro è caduta nel buio più totale, con un degrado sociale, economico e ambientale che fa rabbrividire. C’è sfiducia nei confronti delle istituzioni ed è necessario invertire questa rotta, ecco perchè è necessario ridare autorevolezza al Comune ed ai suoi rappresentanti e per questo, ci vuole competenza – afferma il candidato del centrodestra – Chi fa politica deve mettersi al servizio e dare delle risposte alla gente. E così anche noi, se dovessimo essere eletti, dovremo rivoluzionare tutto in pochissimo tempo, dovendo dare delle risposte già dopo 3 o 4 mesi dal nostro insediamento”.

Leggi qui!

Reggio Calabria – Parco Cacozza a Botteghelle: al via il restyling FOTO)

Sono stati consegnati questa mattina, alla presenza del Sindaco della Città Giuseppe Falcomatà, i lavori …