Home / Primo piano / Aeroporto dello Stretto – I nuovi voli da Reggio Calabria

Aeroporto dello Stretto – I nuovi voli da Reggio Calabria

Si arricchisce l’offerta dei voli dall’Aeroporto di Reggio Calabria a partire dal prossimo 1° aprile. “Nuovi voli per Milano Linate, Bergamo, Bologna e nuovi orari per migliorare la mobilità dell’utenza reggina. Era uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati ed è il risultato che abbiamo raggiunto, grazie al sinergico lavoro della Sacal SpA e della Blue Panorama Airlines”-

 

E’ il commento del Presidente De Felice alla notizia della nuova programmazione dei voli della compagnia guidata dal Presidente Patanè e dall’AD Giancarlo Zeni, che conferma la partnership, ormai consolidata, con il vettore low cost italiano.

La novità risiede non solo nelle nuove rotte ma soprattutto nella possibilità di avere collegamenti mattino-sera anche con Milano (Orio al Serio e Linate) e nei collegamenti Reggio-Torino programmati per raggiungere il capoluogo piemontese al mattino.

Gli orari pubblicati sul sito web della Compagnia www.blue-panorama.com sono già in vendita anche presso la biglietteria dell’Aeroporto Tito Minniti.

Leggi qui!

Annullato il sequestro degli stalli della nascita autostazione di Trebisacce

La S.A.J. srl, titolare del progetto di Project-financingche interessa la nuova autostazione che sorgerà nel …