Home / Primo piano / Aeroporto dello Stretto – I nuovi voli da Reggio Calabria

Aeroporto dello Stretto – I nuovi voli da Reggio Calabria

Si arricchisce l’offerta dei voli dall’Aeroporto di Reggio Calabria a partire dal prossimo 1° aprile. “Nuovi voli per Milano Linate, Bergamo, Bologna e nuovi orari per migliorare la mobilità dell’utenza reggina. Era uno degli obiettivi che ci eravamo prefissati ed è il risultato che abbiamo raggiunto, grazie al sinergico lavoro della Sacal SpA e della Blue Panorama Airlines”-

 

E’ il commento del Presidente De Felice alla notizia della nuova programmazione dei voli della compagnia guidata dal Presidente Patanè e dall’AD Giancarlo Zeni, che conferma la partnership, ormai consolidata, con il vettore low cost italiano.

La novità risiede non solo nelle nuove rotte ma soprattutto nella possibilità di avere collegamenti mattino-sera anche con Milano (Orio al Serio e Linate) e nei collegamenti Reggio-Torino programmati per raggiungere il capoluogo piemontese al mattino.

Gli orari pubblicati sul sito web della Compagnia www.blue-panorama.com sono già in vendita anche presso la biglietteria dell’Aeroporto Tito Minniti.

Leggi qui!

Individuata una barca a vela con 59 migranti a bordo, fermati due presunti scafisti

Una pattuglia di militari della Sezione Operativa Navale della Guarda di Finanza di Crotone, allertati …