Home / CITTA / Reggio Calabria / Torna il “Natale nel Borgo” a Porelli di Bagnara Calabra

Torna il “Natale nel Borgo” a Porelli di Bagnara Calabra

Torna il “Natale nel Borgo” a Porelli di Bagnara Calabra. Quest’anno l’evento viene ampliato con una serie di iniziative che prenderanno il via il 22 dicembre 2018 per concludersi il 6 gennaio 2019. Il 26 e il 30 dicembre a partire dalle ore 16.30 protagonista sarà l’atteso “Presepe Vivente” che si snoderà lungo le antiche viuzze del Borgo.

 

Oltre al “Presepe Vivente”, il “Museo del Borgo”, la “Via dei Presepi”, l’esposizione dell’artigianato locale e dell’enogastronomia tipica nelle “Cantine del Borgo”, il “Giardino del Borgo”, “La bottega dei Saperi e dei Sapori”, la mostra fotogtafica “Come eravamo”, e le visite guidate completeranno la seconda edizione del “Natale nel Borgo”. Non mancheranno i concerti, protagonisti i bambini del piccolo coro “Mariele Ventre”, e l’Orchestra di Fiati “Città di Bagnara”, per finire con la poesia e le antiche liriche del Natale.

Ricco programma quindi ed occasione per tutti di conoscere il borgo porellese, con le sue viuzze, le chiese, le fabbriche di torrone, l’antica arte dei contadini, e allo stesso tempo immergersi nell’autentico spirito del Natale. Il tutto organizzato dall’intera comunità porellese che con sacrificio ed impegno in questi giorni sta lavorando per preparare al meglio questa seconda edizione. A breve il programma particolareggiato dell’intero evento.

 

Leggi qui!

aeroporto reggio calabria

Avviata procedura per agevolare voli da Crotone e Reggio Calabria

A seguito della richiesta avanzata il 14 dicembre 2018 dal Presidente della Giunta Regionale, Mario …