Home / CITTA / Reggio Calabria / Natale a Caulonia. Un mese di spettacoli, cultura e tradizioni

Natale a Caulonia. Un mese di spettacoli, cultura e tradizioni

Ricco programma di appuntamenti per le festività natalizie a Caulonia. L’amministrazione comunale, proseguendo nella scia degli ultimi eventi, ha inteso puntare alla valorizzazione delle antiche tradizioni e dei sapori tipici, corollario di ottima musica e tanti spettacoli per vivere insieme e con gioia il Santo Natale.
Si parte con tre giorni dedicati al borgo ed all’antica tradizione dei presepi nei Catoji, con percorsi enogastronomici, mostre d’arte e di artigianato locale.
Il percorso gastronomico e artigianale proseguirà a Caulonia Marina, presso l’Auditorium “Casa della Pace A. Frammartino”, dove oltre ad una mostra fotografica si potrà assistere a rappresentazioni teatrali e musicali. Attenzione anche alle frazioni, con la proiezione di film per trascorrere insieme a grandi e bambini giornate di festa. Il ricco e variegato programma di eventi è frutto della sinergia con le associazioni del territorio che hanno a cuore il proprio paese e che si ringraziano per l’impegno profuso. Vi aspettiamo a Caulonia.

 

Leggi qui!

Fiamma Tricolore: “Ce fine hanno fatto le firme per Piazza a Giorgio Almirante?”

E’ dei giorni scorsi il compimento del terzo anno di vita della commissione toponomastica del …