Home / In evidenza / So.Ri.Cal pronta a tagliare l’acqua anche a Motta San Giovanni

So.Ri.Cal pronta a tagliare l’acqua anche a Motta San Giovanni

La So.Ri.Cal., Società Risorse Idriche della Calabria ha annunciato una riduzione della portata idrica in alcuni comuni della Calabria.

La riduzione della fornitura idrica viene effettuata ai Comuni morosi a garanzia della buona e continua erogazione di Acqua idropotabile in ogni famiglia o attività commerciale dei Comuni interessati della Calabria.
Come risulta dal “Calendario Riduzione Comuni” – Avviso pubblico (*) – per quanto concerne i Comuni interessati nella Zona RC1 risulta incluso il Comune di Motta San Giovanni con data di Riduzione della fornitura idrica dal 27 Novembre 2018, ciò a seguito DIFFIDA della So.Ri.Cal. in data 7 Novembre 2018.
I cittadini delle località marine del Comune, che, per la nota esondazione hanno già dovuto affrontare i disagi del disservizio idrico per circa una settimana a causa della rottura della condotta dell’acquedotto Tuccio nel comune di Melito Porto Salvo, auspicano che gli attuali Amministratori mottesi intervengano prontamente a regolarizzare la situazione debitoria onde evitare – tra altri ritardi e disservizi da affrontare e risolvere – ulteriori disagi in questo settore.

Leggi qui!

Royal Dance

Reggio Calabria – Il Coni premia la Royal Dance

Si è appena conclusa la kermesse “coni sport Awards” organizzata dal coni point di Reggio …