Home / PUBLIREDAZIONALE / Publiredazionale / Bando di concorso per realizzazione alloggi di edilizia sociale a Gallico

Bando di concorso per realizzazione alloggi di edilizia sociale a Gallico

Pubbliredazionale – La AET è stata ammessa a finanziamento (D.D.G. n. 420 del 28.03.2012) per la costruzione di n. 38 alloggi sociali da realizzare in località Gallico del Comune di Reggio Calabria (Prov. RC) da destinare alla locazione con patto di futura vendita per un periodo di anni 15.

Gli alloggi facenti parte del programma edilizio devono essere dati in locazione per una durata non inferiore ad anni quindici con trasferimento differito della proprietà, ai sensi dell’art. 9 della legge 179/92 e del terzo comma art. 1526 C.C..
In ottemperanza al bando di concorso, con le modalità previste dall’avviso pubblicato sui quotidiani Quotidiano della Calabria il 27 giugno 2013 e Calabria Ora il 27 Giugno 2013, nonché sull’albo pretorio del Comune di Reggio Calabria dal 25/06/2013 al 23/09/2013, la scrivente società ha già redatto una graduatoria degli aventi diritto.
Coloro che hanno a suo tempo fatto richiesta ed intendono mantenere il diritto all’assegnazione dell’alloggio sono INVITATI a voler contattare il soggetto attuatore ( AET SRL Tel 0965/25791 email: aetcostruzioni@gmail.com) per formalizzare il permanere della volontà alla locazione/acquisizione del costruendo alloggio sociale entro 10 (dieci gg) dalla pubblicazione del presente avviso.

Si precisa che:
1. Il termine dei lavori è previsto per il 31 Dic. 2019;
2. Il costo finale degli alloggi, al netto del contributo regionale, a carico degli assegnatari varia tra € 38.024,74 ed € 53.986,24 (oltre Iva al 4%) in base alla superficie.
3. La rata mensile, determinata in analogia ad un mutuo quindicennale con ammortamento alla francese e con tasso pari all’euribor vigente al momento dell’avvio dei lavori maggiorato di uno spread fisso pari al 2,00%, costituisce il canone che il locatario-acquirente dovrà versare all’impresa concedente per anni 15, avendo detratto l’importo anticipato sulle rate di locazione.
Ogni altro dettaglio, comprese le condizioni generali di locazione e successiva assegnazione degli alloggi sono riportate nel modello di contratto che verrà fornito ai richiedenti aventi diritto.

Leggi qui!

Lavori sul raccordo, Siclari (Ance): “Ripercussioni pesanti sul traffico cittadino”

“La situazione della viabilità nel territorio di Reggio Calabria è resa quanto mai complessa dai …