Home / CALABRIA / On line il trailer “Ndrina la vendetta” il nuovo film di Santo Pennestrì

On line il trailer “Ndrina la vendetta” il nuovo film di Santo Pennestrì

E’ fuori il trailer del film “ ‘Ndrina La Vendetta” che segna il ritorno sulla scena cinematografica di Santo Pennestrì, rappresentando un nuovo progetto, che lo vede indossare per la seconda volta i panni d’ autore.

Continuando sulla linea che lo ha visto pioniere di una mescolanza di generi che adesso va per la maggiore, Santo Pennestrì, ritorna ancora più consapevole e determinato, pronto a consolidare il successo che lo ha visto in questi anni protagonista della scena cinematografica calabrese ed taliana. “ ‘Ndrina la Vendetta ” è un film drammatico contro il fenomeno della ‘ndrangheta, come sottolinea il regista. Un film che cattura alla prima visione il pubblico. Da pochi giorni sulla piattaforma digitale il trailer ha già riscosso ottimi riscontri. “Sono felice che anche questo film ha un riscontro positivo”
Nel trailer del film, il regista Santo Pennestrì racconta una storia di malavita che racconta di una famiglia dove il padre e il figlio sono coinvolti nella mafia calabrese. Grande suspense per l’uscita del film.

trailer:https://www.facebook.com/santopennestriofficialpage/videos/484353562067685/

Credits Film:

‘Ndrina: La vendetta
Un film di Santo Pennestrì. Con Santo Pennestrì, Carmelo Giustra, Nicolas Mordà,
Domenico Campolo
Drammatico, durata 90 min. – Italia 2018.

BIOGRAFIA DI SANTO PENNESTRI’

Tra le tante produzioni televisive alle quali ha preso parte Santo Pennestrì figurano lo speciale del Reggio Calabria Film Fest 2018, Caprì Fresco, Spazio Musica, e i film televisivi Ndrina, per la regia di Enzo Cogliandro e Un Amore d’inverno, diretto da Enzo Cogliandro.
Inoltre Santo ha partecipato a programmi televisivi come Cinema Show (nel quale conduceva il programma ) e agli spot pubblicitari per le reti calabresi (in onda nel 2018) e quello per il programma dello speciale del RC Film Fest 2018, nel quale ha affiancato Rajae Bezzaz, Mariano dAngelo, Salvatore Striani, Fabrizio Nardi, Marco Leonardi, Genni Quaranta e Lorenzo Zorzullo.
Di recente ha fatto parte del cast della commedia Lo Scontro Finale di Santo Pennestrì mentre nel 2017 ha interpretato (il protagonista ) di Vacanze Al Sud di Film Production.

Leggi qui!

Siclari: “Nave Eilio, scelta ecologica che fa bene alla città”

“La scelta della società che opera sullo Stretto di allargare la flotta a una nuova …