Home / Primo piano / Oliviero Toscani chiama Lucano in Veneto: ‘Mio cane più intelligente dei leghisti’

Oliviero Toscani chiama Lucano in Veneto: ‘Mio cane più intelligente dei leghisti’

Provocatorio, per qualcuno anche geniale. Oliverio Toscani è un fotografo che non ha certo bisogno di presentazioni. Oltre che con l’obiettivo, però, a volte riesce anche ad esprimersi in maniera tagliente.

Una dialettica forgiata anche la propria attività politica  da persona vicino ai Radicali.   Sulla questione Mimmo Lucano, costretto a lasciare Riace ed in attesa di un processo sul suo modello d’accoglienza preferisce lanciare una proposta.

“Lo ospitiamo qui a Fabrica, a Treviso”. Per Oliverio Toscani si può creare la Riace d’Italia: “Una specie di Fort Knox. Venga pure, gli diamo una dimora, la camera e tutto”.

A Treviso, però, non tutti sarebbero d’accordo, anche perché da quelle parti l’anima leghista non è certo di poco conto.

“Salvini – dice Toscani – si dia da fare per trivare i 49 milioni che hanno fatto sparire, invece di rompermi. Mi sento più intelligente di qualsiasi leghista. Anche il mio cane lo è. Quando abbaia ha un’aria più intelligente”.

Leggi qui!

Reggio Calabria – Controlli per la repressione dell’abusivismo commerciale

Il Servizio Operativo e l’ufficio Polizie Specializzate della Polizia Municipale di Reggio Calabria, diretti rispettivamente …