Home / Primo piano / Salvini e la Lega vogliono guidare la Regione: “Spazzeremo via Oliverio”
Salvini e la Lega vogliono guidare la Regione: "Spazzeremo via Oliverio"

Salvini e la Lega vogliono guidare la Regione: “Spazzeremo via Oliverio”

La campagna elettorale per le prossime elezioni regionali è già iniziata e Salvini e la Lega non vogliono arrivare impreparati

Campagna elettorale per le Regionali partita con Matteo Salvini e la Lega in testa. Non ne fa un mistero Mario Oliverio che ad ogni incontro non perde occasione per ribadire cosa è stato fatto dalla sua Giunta e cosa ancora verrà fatto fino alle elezioni. Conferenze in pompa magna, bandi regionali, fondi europei, tutto organizzato a dovere perché i calabresi che gli hanno già dato fiducia capiscano che è lui l’uomo giusto per la Calabria. In verità non è chiaro se lo abbia capito il suo partito, al quale lui stesso non risparmia critiche aspre.

Con Salvini e la Lega il Centrodestra già avanza proposte, Forza Italia è già indecisa

E in campagna elettorale è già sceso il Centrodestra, almeno Forza Italia, insieme a Salvini e la Lega, però non sa ancora su chi puntare (come sempre), Sergio Abramo in volata ha annunciato, parlando dei progressi di Catanzaro e del futuro della città, che il prossimo presidente della Regione dovrà essere un catanzarese, facendo intendere di essere disposto a candidarsi (anzi lanciando quasi una sua soffocata candidatura). Un paio di giorni più tardi, però, la frenata. “Non sempre un presidente regionale catanzarese ha avvantaggiato Catanzaro”, ha detto Mimmo Tallini e poi si fa avanti il nome di Piero Aiello.

E Salvini e la Lega “asfalteranno” Oliverio…

Di una cosa Matteo Salvini e la Lega sono sicuri “Spazzeremo via la giunta regionale guidata dal Pd Mario Oliverio”. Salvini parla ai microfoni di LaC prima della sua visita in Calabria. “Hanno fatto danni in tutta Italia. Li stiamo mandando a casa in Tutta Italia. Arriveremo anche nelle altre città calabresi.”.

Leggi qui!

Reggio Calabria, Bombardieri un procuratore al servizio della città

(VIDEO) Reggio Calabria, Bombardieri un procuratore al servizio della città

A Reggio Calabria, Bombardieri è arrivato da poco ma ha le idee già chiare su …