Home / CITTA / Reggio Calabria / Scade domani proroga per apertura delle imprese reggine ai mercati esteri

Scade domani proroga per apertura delle imprese reggine ai mercati esteri

La Camera di commercio di Reggio Calabria organizza un ciclo di incontri d’affari con Importatori stranieri interessati all’offerta agroalimentare reggina per offrire l’opportunità ad imprese della Città Metropolitana di Reggio Calabria ed operatori esteri di avviare rapporti di affari tramite la reciproca conoscenza.

DESTINATARI 

Micro, piccole e medie imprese, iscritte al Registro Imprese ed in regola con la denuncia di inizio attività al Rea della Camera di commercio di Reggio Calabria, con sede e/o unità operativa (escluso magazzino o deposito) nella Città Metropolitana di Reggio Calabria; in regola con il pagamento del diritto annuale camerale; non sottoposte a procedure concorsuali e che non si trovino in stato di cessazione o sospensione dell’attività. Non sono ammesse le imprese che operano nei settori di attività esclusi dal regime de minimis per come previsto dal Reg.(CE) 1407/2013.

ATTIVITA’ PREVISTE

Si organizzeranno incontri d’affari con importatori del settore agroalimentare provenienti dai seguenti paesi: Gran Bretagna, BENELUX (Belgio, Lussemburgo, Olanda), Scandinavia, Canada, USA, Australia e Svizzera. E’ prevista la partecipazione di circa n. 15 importatori dai Paesi/aree geografiche coinvolti. Le imprese aderenti saranno invitate a presentare i loro prodotti nell’ambito di un evento di degustazione; su richiesta degli importatori, potranno essere previste eventuali visite aziendali.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Le imprese che vogliano partecipare al presente programma dovranno far pervenire la SCHEDA DI ADESIONE,  firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa o firmata calligraficamente con allegata copia di un documento di identità in corso di validità del legale rappresentante entro il 25 giugno 2018, esclusivamente alla pec cameradicommercio@rc.legalmail.camcom.it, indicando nell’oggetto “Obiettivo Internazionalizzazione” – Adesione.

DOCUMENTAZIONE

Manifestazione d’interesse
Scheda di adesione

Informazioni:

Ufficio 17 Internazionalizzazione ed Innovazione
Via T. Campanella 12, 89125 Reggio Calabria
T: 0965/384267-233-234
M: sviluppoimprese@rc.legalmail.camcom.it

Leggi qui!

Arrestato 23enne per Omicidio Stradale

Ieri, personale del Distaccamento di Polizia Stradale di Brancaleone ha tratto in arresto un 23enne …