Home / In evidenza / Sold out il concerto di Biagio Antonacci a Reggio Calabria il 16 gennaio

Sold out il concerto di Biagio Antonacci a Reggio Calabria il 16 gennaio

Proseguono con strepitoso successo le vendite del BIAGIO ANTONACCI TOUR 2017-2018 che colleziona la nona data completamente esaurita. Infatti, la prima delle due date al Palasport di Reggio Calabria, prevista per il 16 gennaio, è totalmente sold out. Mentre sono ancora disponibili biglietti per il secondo concerto del 17 gennaio. Entrambe le date sono organizzate dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese.
Il 2 maggio prossimo partirà poi DEDICHE E MANIE TOUR 2018, la tournée che vedrà Biagio Antonacci protagonista ad Acireale (terza data), a Bari (quarta data) e arriverà poi a Milano, Roma, Napoli, Montichiari (BS) e Conegliano (TV).
I biglietti del tour, prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con IRIS S.r.l., sono disponibili in prevendita online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it), e in tutti i punti vendita autorizzati.
Il successo di Biagio viaggia oltre i confini nazionali. Il tour raggiungerà infatti per la prima volta anche la Russia: il 12 febbraio a San Pietroburgo (BKZ Oktyabrsky) e il 13 febbraio a Mosca (Crocus Hall).
RTL 102.5 è radio partner del tour. 

Leggi qui!

Reggio Calabria, incendio ex emeroteca, dura condanna del prefetto Di Bari

Riunito l’Osservatorio provinciale di monitoraggio per la tutela dei minori

Nella mattinata odierna, presso il Salone degli Stemmi di questo Palazzo del Governo, convocato dal …