Home / CITTA / Reggio Calabria / Rizziconi (RC) – Arrestato 33enne per maltrattamenti in famiglia

Rizziconi (RC) – Arrestato 33enne per maltrattamenti in famiglia

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri di Rizziconi hanno arrestato in flagranza di reato, il 33enne rumeno RAULET Ion Marian, pregiudicato, poiché accusato di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale.

Nello specifico, nel pomeriggio la vittima dopo le botte subite decideva di chiamare il “112”, il numero di soccorso ed emergenza pubblica. I militari dell’Arma, giunti sul punto si sono trovati davanti la donna in lacrime ed in evidente stato di shock. I militari, quindi, all’interno dell’abitazione constatavano che l’uomo aveva appena scardinato la porta d’ingresso nel tentativo di aggredire la donna, ed incurante della loro presenza, continuava a minacciarla di morte. Inoltre per sottrarsi all’identificazione, si scagliava contro gli i militari intervenuti tentando invano di divincolarsi con violenza ed opponendo resistenza.

Per queste condotte l’uomo è stato quindi tratto in arresto in flagranza di reato ed associato alla Casa Circondariale di Arghillà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Leggi qui!

Mobility week, il Comune di Reggio presenta il nuovo servizio di bike sharing

Venerdì 21 settembre, negli spazi dell’Urban Center del Comune di Reggio Calabria, si parlerà di REGGIO …