Home / CITTA / Reggio Calabria / Reggio Calabria – Riparte il tour di Nigra
Nigra Arena dello Stretto

Reggio Calabria – Riparte il tour di Nigra

Nigra e la band, dopo una breve sosta dovuta alla scrittura del nuovo album, tornano in tour preannunciando una serie di concerti che si terranno su scala nazionale.
Dopo aver avuto la possibilità di proporre i propri brani sui prestigiosi palchi di Nigga Radio a Giardini Naxsos, nonché quello di Giuliano Palma lo scorso agosto in provincia di Frosinone, si partirà dal “Mia Mamma Mia” di Reggio Calabria, dice Nigra, offrendo un concerto alla propria città per poi proseguire verso Emilia Romagna, Marche, e molte altre località che verranno rese ufficiali nelle prossime ore.
Notati dagli addetti ai lavori durante gli oltre 60 concerti tenutisi nell’ultimo anno, la band calabrese ha chiuso la stagione estiva con la vittoria di un importante festival nazionale tenutosi in Toscana, permettendo a Nigra di incontrare esponenti appartenenti all’importante scena musicale italiana che hanno saputo mettere in risalto le qualità del progetto musicale calabrese.
Il disco che uscirà nei prossimi mesi, e che vedrà alcune anticipazioni durante i prossimi concerti, è intriso di storie di vita vissuta e contemporaneità, affrontando su sonorità molto impulsive, tematiche prettamente di natura sociale che vanno ad unirsi ad un filone autobiografico già pubblicato in precedenza.
Adesso si attende la risposta del pubblico di Reggio Calabria a cui verrà offerto un concerto gratuito domani sera a partire dalle ore 22,30.

Leggi qui!

Reggio Calabria – Pilotava le cause a favore degli amici: arrestato un giudice

Il giudice Mario Pagano, già magistrato del Tribunale di Salerno, attualmente in servizio presso il …