Reggio: nuove ordinazioni presbiteriali nelle parrocchie reggine

sabato 30 giugno 2012
9:36
Mons. Vittorio Mondello , durante la concelebrazione eucaristica di oggi, 30 giugno 2012, alle ore 18.00, nella Basilica Cattedrale, ordinerà presbiteri i Diaconi, alunni del Seminario Arcivescovile

“Pio XI”: Francesco Siclari della comunità parrocchiale di S. Sebastiano al Crocifisso in Reggio Calabria, François D’Assise Raharilanto della Diocesi di Ambatondrazaka, Madagascar, Pierre Aimè Malaza della Diocesi di Ambatondrazaka, Madagascar.
La Chiesa Reggina-Bovese annuncia con grande gioia l’evento a tutta la comunità. 
Domani 1 luglio 2012, don Francesco celebrerà la prima Messa nella chiesa del Crocefisso alle ore 10, don François nella parrocchia del Buon Consiglio a Ravagnese alle ore 11,30, don Pierre nella parrocchia del SS. Salvatore alle ore 19.

Print Friendly
  • Impressioni Di Gianfranco Donadio

    I dimenticati è il documentario conclusivo di una serie di 10 cortometraggi girati da Vittorio De Seta tra il 1954 e il 1959, inseriti all'interno della collana Il mondo perduto, pubblicata da Feltrinelli nel 2008. Il regista ha raccontato di aver avuto l'idea di realizzare questo documentario dopo aver appreso dell'esistenza in Calabria, di paesi senza strada alla fine degli anni '50. Ad Alessandria del Carretto filmò la "Festa dell'abete", integrandola nel cortometraggio.