Home / CITTA / Reggio Calabria / Reggio: messa di suffragio per Paolo Quattrone

Reggio: messa di suffragio per Paolo Quattrone

Ad un anno dalla sua tragica scomparsa Paolo Quattrone,Provveditore Regionale delle carceri, sarà ricordato con la celebrazione di una messa di suffragio VENERDI 22 Luglio alle ore 19 c/o la

Chiesa S. Lucia di Reggio Calabria. Il rito sarà officiato dal Vicario generale della Diocesi Antonino Iachino Sarà presente il Capo del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria Franco Ionta. Lo stesso porterà alla fine della cerimonia  un suo saluto in memoria di questo generoso e zelante servitore dello Stato che ha avviato il  rinnovamento del sistema penitenziario calabrese.

Nella mattinata, alle ore 10,30,  è prevista a Laureana di Borrello  la cerimonia di intitolazione della strada che porta alla “Casa di reclusione per giovani Luigi Daga”. Un riconoscimento del Consiglio Comunale di Laureana di Borrello al compianto provveditore che ha scelto questo Comune per realizzare una struttura ritenuta a livello nazionale ed internazionale all’ avanguardia nel trattamento e nel recupero sociale dei giovani devianti.

Leggi qui!

Teo Teocoli al Cilea (4)

Reggio Calabria – Teo Teocoli si racconta e sprona i cittadini: “Amate questa città”

di Grazia Candido (foto Antonio Sollazzo) – Il suo è un incredibile e divertente viaggio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *