Home / CITTA / Reggio Calabria / Reggio: Cisl, “Quali politiche di genere?”

Reggio: Cisl, “Quali politiche di genere?”

Giovedì 4 Dicembre, alle ore 11.30, presso la sede Cisl di Reggio Calabria sita in via  dei correttori n.6, si terrà un incontro-dibattito, promosso dal Dipartimento Pari Opportunità Cisl Calabria, sulla questione aperta “QUALI POLITICHE DI GENERE?”.

 

L’occasione vedrà impegnate le donne Cisl Calabria, che occupano  diversi ambiti per ruoli e funzioni, in una ricognizione a largo spettro e secondo una prospettiva di genere, dello stato dell’arte delle politiche di sviluppo attualmente praticate in Calabria, e altresì di quelle che saranno  auspicabilmente  attivate con la programmazione 2007/2013.

 

Un altro momento partecipativo e formativo di alta valenza, utile per la veicolazione e la condivisione di informazioni corrette e puntuali sia all’interno dell’organizzazione, sia, nell’ottica di servizio propria del sindacato, all’esterno del perimetro della stessa.

 

I lavori saranno avviati dalla Segretaria Regionale Rosy Perrone  che introdurrà la relazione dell’illustre ospite, la Responsabile Nazionale Donne Cisl Liliana Ocmin ; seguirà l’intervento della Consigliera Regionale di Parità Maria Stella Ciarletta.  Le conclusioni saranno affidate al Segretario Generale Luigi Sbarra.

 

Leggi qui!

Reggio Calabria – Decima edizione del Memorial Mino Reitano

La decima edizione del Memorial Mino Reitano è sempre più imminente. L’atteso spettacolo promosso dall’Associazione …