Home / CITTA / Crotone / A Crotone la serata di gala “Il Giardino Incantato”

A Crotone la serata di gala “Il Giardino Incantato”

Giovedì 18 Aprile c.a. alle ore 20.00, presso l’ antico frantoio baronale “Tenuta del Fallao” sito in località Margherita (KR), si svolgerà la serata di gala denominata “Il Giardino Incantato”

L’ evento è rivolto alle future coppie di sposi, ai professionisti del settore Wedding ed ai corsiti (aspiranti Wedding Planners), che parteciperanno alla I edizione di “ Wedding Planner – corso base” nei giorni 15,16,17 e 18 Aprile.

Il format del corso, coordinato e promosso dall’ imprenditrice crotonese “Giusy Guzzo Wedding e Event Designer”, ha come finalità quella di diffondere professionalità e competenza attraverso la figura professionale dell’ organizzatore di eventi  all’interno del territorio calabrese e di promuovere il potenziale ricettivo e culturale della Regione Calabria con particolare attenzione alla città di Crotone.

Il corso avrà luogo presso l’ ente di formazione “Target Education” e tra i docenti, ospiti della serata di gala, si citano:

 

–        Roberta Torresan, tra le più esperte e ricercate Wedding Planner in Italia. E’ stata riconosciuta e premiata a livello internazionale e si è da tempo specializzata nel Luxury Destination Wedding;

 

–        Giovanni Raspante Flower Designer di fama nazionale, docente presso l’ Italian Design Institute e vincitore degli Italian Wedding Awards nel 2016. Sono numerose le sue partecipazioni a rubriche televisive quali TG2 “Costume e Società e RAIUNO “Buono a sapersi”.

 

–        Caterina Ceraudo, premiata nel 2017 come miglior chef donna dalla Guida Michelin.

 

Durante la serata di gala, inoltre, incorniciati dalle magnifiche scenografie floreali progettate dal maestro Giovanni Raspante e realizzate dai futuri Wedding Planners della Regione Calabria, tutti i partecipanti assisteranno alla consegna degli attestati.

A seguire, allieteranno la serata, sfilate di moda e spettacoli artistici a cura degli sponsor aderenti.

Leggi qui!

Convocata la conferenza dei sindaci dell’Azienda Sanitaria Provinciale

Non intendiamo assistere inermi al depauperamento che sta subendo in queste settimane la sanità crotonese. …