Home / CITTA / Crotone / I prodotti crotonesi a marchio Bufa’e Marrelli Wines entrano a far parte di Eataly

I prodotti crotonesi a marchio Bufa’e Marrelli Wines entrano a far parte di Eataly

I prodotti crotonesi a marchio Bufa’e Marrelli Wines dell’azienda “Le Verdi Praterie” scelte da una delle più grandi e importanti catene di distribuzione di generi alimentari italiani esistenti.

 

All’interno del progetto “Porta del Sud” da sabato 1 settembre faranno parte, per la prima volta in esclusiva, i prodotti crotonesi: la mozzarella di bufala prodotta con vero latte di bufala calabrese al 100% e i vini della cantina Marrelli Wines.

Iniziativa che partirà dal punto vendita Eataly di Bari e che sarà una grande occasione per far conoscere questi prodotti crotonesi.

A Bari, quindi, insieme agli altri prodotti del Mezzogiorno scelti, ci sarà la presentazione ufficiale di questi prodotti, che in poco tempo hanno conquistato i palati di grandi e piccini, da Nord a Sud Italia. Infatti, entrambi sia la mozzarella di bufala che i vini sono già conosciuti a livello nazionale.

La dinamica del progetto è partita con l’obiettivo di individuare le eccellenze del Mezzogiorno, attraverso varie iniziative volte alla degustazione e al racconto degli stessi, per poi essere distribuiti e commercializzati nelle città più rappresentative, dapprima italiane e poi in tutto il resto del mondo grazie alla promozione nei mercati esteri attraverso il marchio Eataly.

Questo, ovviamente, non è solo motivo di orgoglio per l’Azienda crotonese che ha sicuramente lavorato affinché riuscisse a produrre un prodotto genuino e di alta qualità, ma anche per l’intero territorio crotonese che proprio grazie a questi due prodotti verrà conosciuto e promosso in tutto il mondo: da Instabul a San Paolo, da Dubai a Chicago, New York e in tante altre città.

Eataly Bari sarà quindi l’occasione, nonché il palcoscenico iniziale, dove aziende, prodotti e uomini di eccellenza avranno l’opportunità di raccontarsi e farsi conoscere a livello internazionale.

Leggi qui!

Ancora nessuna traccia dell’allevatore scomparso nel Crotonese

Continuano le ricerche dell’allevatore Massimo Vona, 44 anni di Petilia Policastro (Crotone), scomparso martedi’ 30 …